Guaina Estensibile

Guaina Estensibile (3)

Guaina costituita da un monofilamento in poliestere accuratamente tracciato. Il monofilo è costituito da Pet (Polietilenereftalato). La struttura è estensibile e si adatta perfettamente a qualsiasi fascio di cavi o di cablaggio in genere. Materiale autoestinguente ed atossico. Utilizzato principalmente per assiemaggio e protezione cavi nel mondo del cablaggio.

PB-1 è una guaina costituita da un monofilamento in poliestere accuratamente trecciato. Il monofilo è costituito da Pet (polietilentereftalato). La struttura è estensibile e si adatta perfettamente a qualsiasi fascio di cavi e cablaggi in genere. Materiale autoestinguente ed atossico V-0

 

 

 

Entra per ulteriori informazioni o per scaricare schede tecniche e schede di sicurezza 

PB-VE è una guaina in monofilamento di poliestere trecciata. Ha caratteristiche termiche, chimiche e meccaniche analoghe alla PB-1 dalla quale si differenzia per essere apribile. La guaina viene infatti trecciata piana; vengono poi cucite due bandelle di velcro longitudinalmente in modo da renderlo richiudibile. Adatta a tutte quelle situazioni in cui sia necessario introdurre od estrarre cavi dopo la prima applicazione o in quei casi in cui la guaina debba essere installata su cavi o tubature già montate.

 

 

 

Entra per ulteriori informazioni o per scaricare schede tecniche e schede di sicurezza 

PB-ZIP è una guaina estensibile in monofilamento di poliestere trecciata. Analoga alla PB-VE si differenzia per il tipo di chiusura affidata ad una cerniera lampo che garantisce un forte tenuta ed una apertura facile e rapida per centinaia di volte. Adatta a tutte quelle situazioni in cui sia necessario introdurre od estrarre cavi dopo la prima applicazione o in quei casi in cui la guaina debba essere installata su cavi o tubature già montate.

 

 

Entra per ulteriori informazioni o per scaricare schede tecniche e schede di sicurezza