Termorestringenti

Termorestringenti (6)

Le guaine termorestringenti vengono impiegate nell'industria come isolanti elettrici, come protezione termomeccanica nel mondo del cablaggio, dell'elettromeccanica elettronica: Spesso impiegate anche come strumento di identificazione.

GTP-1 2:1  è una guaina termorestringente in poliolefina irradia- ta (restringimento 2:1) con elevate caratteristiche chimiche, fisiche ed elettriche. Largamente utilizzata per isolamento ed identificazione nei cablaggi elettrici, per assiemaggio cavi o come semplice protezione meccanica. E' inoltre indicata per tutte quelle applicazioni in cui è richiesta una temperatura di restringimento relativamente bassa. La guaina GTP-1 è omologata UL (File number E306293 - colore nero).

 

Entra per ulteriori informazioni o per scaricare schede tecniche e schede di sicurezza 

GTP-1 3:1 è una guaina termorestringente in poliolefina irradiata. Il maggiore rateo di restringimento rispetto alla GTP-1 2:1 le permette di adattarsi perfettamente anche a forme con dislivelli dimensionali molto elevati. La temperatura di restringimento è relativamente bassa per la sua categoria ed ha caratteristiche meccanico elettrice molto elevate.

 

 

 

Entra per ulteriori informazioni o per scaricare schede tecniche e schede di sicurezza 

GTP-DP è una guaina termorestringente in poliolefina irradiata a parete doppia con adesivo interno. Largamente utilizzata come protezione contro acqua ed umidità grazie all'isolamento creato dal collante che si fonde attorno all'oggetto durante il restringimento. L'elevata retrazione (3:1) la rende adeguata a proteggere oggetti anche con elevate differenze dimensionali. guaine vetro silicone vetro poliuretano vetro acrilico vetro bloccato tubetti isolanti cablaggi elettromeccanica motori elettrici trasformatori nastri adesivi materiali isolanti elettrici termorestringenti termoretrattili guaine per alta temperatura nomex mylar kapton cablaggi per alte termperature cablaggi per elettrodomestici 


Entra per ulteriori informazioni o per scaricare schede tecniche e di sicurezza

GTP-DP è una guaina termorestringente in poliolefina irradiata a parete doppia con adesivo interno. Largamente utilizzata come protezione contro acqua ed umidità grazie all'isolamento creato dal collante che si fonde attorno all'oggetto durante il restringimento. L'elevata retrazione (4:1) la rende adeguata a proteggere oggetti anche con elevate differenze dimensionali. guaine vetro silicone vetro poliuretano vetro acrilico vetro bloccato tubetti isolanti cablaggi elettromeccanica motori elettrici trasformatori nastri adesivi materiali isolanti elettrici termorestringenti termoretrattili guaine per alta temperatura nomex mylar kapton cablaggi per alte termperature cablaggi per elettrodomestici 

 

 

Entra per ulteriori informazioni o per scaricare schede tecniche e di sicurezza

GTP-1 YG è una guaina termorestringente in poliolefina irradiata bicolore. Viene utilizzata, al pari delle versinoi monocolore, per assiamaggio cavi, protezione, identificazione... GTP-1 YG è ritardante alla fiamma VW-1 secondo le UL224 ed ha una temperatura di esercizio di 125°C.

 

 

Entra per ulteriori informazioni o per scaricare schede tecniche e schede di sicurezza 

GTP-1 150 è una guaina termorestringente in materiale plastico cross-linked. Impiegato come assiemaggio, protezione, identificazione cavi nel mondo dei sensori di temperatura, nell'automotive, navale ed aerospazioale. Si differenzia dai tipi standard GTP-1 per la maggiore resistenza al calore (temperatura operativa +150°C).

 

 

Entra per ulteriori informazioni o per scaricare schede tecniche e schede di sicurezza